[FINE DELLA SALITA]


È tutto scritto qua, su questo referto che non so se mi fa più arrabbiare o piangere. Dopo tre anni di saliscendi, mangia e bevi a detta dei più competenti,  finisce così la mia avventura di trailer non molto professionista ma blogger felice. Il ❤️ ha deciso ciao per tutti. Per me, per le mie articolazioni che tutto sommato ringraziano e per le storie che non avrò più modo di raccontare. Sorry, mi scuso con quanti hanno deciso di seguire questo blog e ora non ne hanno più motivo. Vi abbracciamo, Edilio ed io. 

Mel o’Zuccone

Rispondi

